Un concorso per gruppi emergenti romagnoli

Il Premio Corriere di Romagna per gruppi emergenti, legato al Meeting delle Etichette Indipendenti, si propone anche quest'anno di dare visibilità ai giovani artisti romagnoli che vi parteciperanno. Il concorso è aperto a tutti e ogni artista o band deve inviare all'indirizzo del sito www.i-dbox.com: nome e città di provenienza; scheda tecnica e biografica con recapiti telefonici ed e-mail; un cd-r, un demo-tape o altro con 1 brano inedito completo di titolo e autori. L'indirizzo è il seguente: ID Box Com - via Gualdello 480 - 47020 Longiano (Fc). Il materiale va mandato all'attenzione di Leonardo Cola entro e non oltre il 30 settembre 2001. Il materiale verrà messo on line e i brani migliori verranno selezionati da una giuria popolare. In palio l'esibizione al MEI di Faenza, una targa-ricordo e la stampa di 500 copie del primo CD.
Le edizioni precedenti del concorso sono state vinte da: Mediterranea, Lemeleagre, Cvd, Osvaldo e i suoi Barasi.
Per informazioni si possono contattare la Materiali Musicali (0546/24647, matmus@lamiarete.com) o il Corriere Romagna (0541/354111, extra@corriereromagna.it).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.