Bob Dylan è un fan del programma radio di Ron Wood

Bob Dylan è un fan del programma radio di Ron Wood

Ron Wood, protagonista nelle scorse settimane di succose piccole rivelazioni, come ad esempio la sua mancata entrata nella prima line-up dei Led Zeppelin, ma anche ricordi relativi all'ultimo giorno sulla Terra di Jimi Hendrix, stavolta ha appuntato la propria attenzione su Bob Dylan. Il musicista dei Rolling Stones ha la propria trasmissione sull'emittente britannica (a Londra è su 105.8 FM) Absolute Radio dall'aprile 2010, e da allora Ronnie, oltre ad aver smesso di bere, regala chicche. La trasmissione è peraltro recentemente diventata anche una serie televisiva grazie a Sky Arts. "Ho visto Bob poco tempo fa", ha detto Wood, "è stato quando è venuto a cantare qui in Inghilterra.

Quando è sceso dal palco mi ha detto: 'Hey Woody, ma lo sai che ascolto sempre il tuo programma in radio?'. E io gli ho fatto: 'No, sono io che ascoltavo il tuo, sei tu il mio preferito'. E lui risponde: 'No, il migliore sei tu, ti sento in tutti i posti in cui vado. Adesso la tua trasmissione si può sentire in America, e ha pure sfondato".












Wood, nato nella zona londinese di Hillingdon nel 1947, una quindicina di giorni fa al suo stesso programma "The Ronnie Wood Show" aveva detto: "Oltre a rimanere sobrio, il lavoro è anche un modo per esprimermi in maniera più concentrata. Mi fa rimanere sobrio perché col mio produttore devo analizzare un sacco di archivi. Devo concentrarmi, ma ho anche della libertà e ne traggo energia"

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.