Rockol30

Bono: il figlio è nato grazie ad un film horror

Bono: il figlio è nato grazie ad un film horror
L’emittente televisiva britannica ITN riporta una curiosa confessione di Bono. Il capatàz degli U2 ha infatti confessato d’aver indotto sua moglie Ali a partorire obbligandola a guardare un filmaccio horror. La band si trovava in tour negli States e Bono era tornato a casa, nello scorso maggio, approfittando d’un breve intervallo tra due date. Ma il cantante voleva assolutamente assistere al parto, e così, per accelerare il travaglio, costrinse la povera Ali a sciropparsi un film australiano, “Chopper”, violento e con scene paurose. “Mia moglie ha una vera avversione ai film violenti, quindi ha pensato che ‘Chopper’ avrebbe potuto rivelarsi un trucco vincente. E così è stato, glielo ho fatto vedere. Siamo arrivati in ospedale 20 minuti prima che il bambino venisse al mondo: che ragazza straordinaria”, ha detto. Il bimbo, John Abraham, gode ora di buona salute. In passato anche Mel B delle Spice Girls aveva adottato una “tecnica” vagamente simile per portare a termine la sua gravidanza con leggero anticipo; ma la ghiottona, invece del film dell’orrore, si era mangiata un curry orribilmente piccante.
Schede:
Tags:
ITN
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.