Andre 3000: 'Non aspettatevi a breve un nuovo disco degli Outkast'

Andre 3000 ha dichiarato in una recente intervista che non è in programma alcun nuovo album degli Outkast a breve.

Il cantante ha detto a GQ di non aver progetti insieme a Big Boi attualmente: "Al momento gli Outkast non stanno lavorando a nuove canzoni, tantomeno ad un nuovo disco. Mi dispiace per tutti i fan e per le voci che stanno circolando su un ritorno in studio. Personalmente, sono concentrato sul mio progetto solista e mi piace molto collaborare con gli artisti che mi chiedono di prendere parte alle loro canzoni. Quest'anno sarò molto impegnato con la mia carriera senza la band. Per quanto riguardo gli Outkast, non so proprio dirvi cosa succederà", ha affermato l'artista. Le parole di Andre vanno dunque a scontrarsi con le .dichiarazioni dello scorso settembre di Big Boi, il quale aveva annunciato il ritorno del duo in pompa magna: "Dipende tutto da Dr. Dre", fece sapere l'artista di Atlanta, Georgia: "Non appena lui pubblicherà il suo album, noi ci daremo da fare con il nostro disco. Questo, al momento, è il piano", aveva detto il rapper. Anche Big Boi è impegnato con la sua carriera solista: si attende, infatti, la pubblicazione di "Daddy fat sax: soul funk crusader". prevista in questi mesi.

Contenuto non disponibile



Andre 3000, invece, ha appena collaborato con James Murphy e i Gorillaz per il brano " Do ya thing ", scelto per la nuova campagna pubblicitaria della Converse. Inoltre, il cantante, ha preso parte, tra i tanti featuring, con Lil Wayne alla canzone "Dedication to my ex" di Lloyd.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.