A Paula Yates le briciole della fortuna di Michael Hutchence degli INXS

A Paula Yates le briciole della fortuna di Michael Hutchence degli INXS
Ennesimo capitolo della "never ending story" di Paula Yates, ex compagna di Hutchence degli INXS, suicidatosi a fine novembre. Dopo le varie notizie raccontate anche da Rockol nei giorni scorsi, adesso è la volta del testamento. Si è infatti saputo che la 37enne ex presentatrice s'intascherà solo le briciole della cifra, l'equivalente di tredici miliardi di lire, lasciata in eredità da Michael nel suo testamento. La gran parte della somma verrà girata a due organizzazioni "verdi", Greenpeace e Friends of the Earth, mentre a Paula e alla famiglia di Michael (genitori, fratello Rhett e sorella Tina) andranno, fatte le debite proporzioni, pochi spiccioli. Paula, inoltre, dovrà aspettare ben due anni prima di vedere la somma. Un amico di Hutchence, intanto, ha detto all'inglese "News Of The World" che Paula sarebbe "praticamente pennyless", cioè senza un penny. In italiano corrente, "in mutande". Ma forse anche a voi tredici miliardi sembrano pochi per una band che ha venduto 22 milioni di copie di album. Però una spiegazione da tanto di cappello alla memoria del povero Michael esiste: si è saputo che sia lui che gli altri membri della band, nel corso degli ultimi dieci anni, hanno finanziato in segreto, e generosamente, delle organizzazioni che si prendono cura dei bambini malati.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.