Jimmy Cliff, tour e nuovo album

Jimmy Cliff, tour e nuovo album

Jimmy Cliff, la star di "The harder they come", il celebre film del 1973 che contribuì fortemente a far conoscere il reggae, torna dopo alcuni anni di inattività discografica. Il 63enne artista giamaicano, che lo scorso anno ha partecipato al grande festival di Glastonbury e nel prossimo aprile prenderà parte al festival statunitense Coachella, ha annunciato alcune date che molto probabilmente vedranno parecchie aggiunte. Al momento il cartellone è questo:
18 maggio 2012 indigO2 alla O2 Londra, UK
20 Ballroom, Birmingham, UK
23 Mawazine Festival, Rabat, Marocco
25 Afro-Pfingsten Festival, Winterthur, Svizzera
26 Bataclan, Parigi, Francia.





Contenuto non disponibile







Jimmy, che ultimamente ha stretto alleanza con Tim Armstrong dei Rancid, ha già promesso che non mancheranno tutti i suoi successi, da "You can get it if you really want" a "The harder they come" passando per "Many rivers to cross". Il tour precede di poco il suo nuovo disco di studio, "Re.birth", che sarà pubblicato nel corso della prossima estate.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.