Rockol30

Mistaman & Shocca, 'La scatola nera' fuori il 29 febbraio

Ora si può dire con cognizione di causa. L’hardcore è vivo e lotta per riprendersi la scena. Il 29 febbraio è una di quelle date da cerchiare un paio di volte in rosso sul calendario. Il perché è presto detto: è il giorno del debutto sul mercato digitale di iTunes del disco "La Scatola Nera", creatura concepita e cresciuta dall’mc Mistaman e dal DJ-produttore Shocca. Dopo i "Colpi In Aria", insomma, ecco il testamento di una scena vicina alla deflagrazione. Ma il disco non sarà soltanto digitale, infatti sono previste due tipologie di copia fisica: su cd e su vinile con le strumentali comprese nel pacchetto speciale. E ora nel menù si inserisce anche la tracklist del disco del duo in forza all’armata Unlimited Struggle. Il 29 febbraio è data quantomai prossima, i fans tengano pronti pc, carta ricabile e mouse. Nel frattempo, diamo un occhio all’antipasto-tracklist. Come possiamo notare, l’unico guest sarà il rapper avellinese Ghemon.

Clicca qua per vedere la tracklist.

News da RapBurger

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.