Locale di Los Angeles mette al bando i concerti rap

Locale di Los Angeles mette al bando i concerti rap
Credits: Roberta Tagliaferri / Concessione in uso a Rockol
Il Century Club di Los Angeles, dopo la tragica imboscata al bus che trasportava alcuni fan dei Wu-Tang Clan, della quale Rockol ha lo scorso 10 luglio (vedi news), ha deciso di non ospitare più concerti rap. L’imboscata aveva lasciato al suolo un 26enne di Los Angeles, Tony Lorenzo Galloway, mentre all’UCLA Medical Centre se la sono cavata con ferite altri tre fan dei Wu. Daniel Fitzgerald, gestore del locale, ha detto: “Qui di concerti rap non ne faremo più. Attirano una clientela che non vogliamo”.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.