Rockol30

Londra, incidenti al concerto dei Simian

Londra, incidenti al concerto dei Simian
Spintoni, strilli, lattine che volano, pugni sulle porte: niente di grave, ma per poco il concerto dei Simian a Londra non si è trasformato in qualcosa di più serio. Il gruppo di “Watch it glow” stava per esibirsi al 291 Gallery, nella zona di Hackney, quando alcuni spettatori hanno tentato d’entrare senza biglietto. Gli addetti alla security hanno subito sprangato le porte, lasciando però così fuori dal locale anche chi era in possesso di regolare biglietto. Sono iniziati i disordini ed è intervenuta la polizia. A mezzanotte, davanti al locale, c’erano 300 persone inferocite, 25 poliziotti e due camioncini anti-rivolta delle forze dell’ordine. Il leader del gruppo, Simon Lord, ha affermato d’essere stato avvertito dell’accaduto solo a concerto terminato.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.