New Jersey, l'addio a Whitney Houston

New Jersey, l'addio a Whitney Houston

Le note di "I will always love you" hanno concluso il funerale di Whitney Houston che si è tenuto oggi presso la chiesa battista New Hope di Newark, New Jersey, dove la cantante, scomparsa alla vigilia dei Grammy Awards all'età di 48 anni, cantò da piccola. L'estremo addio, nella ricostruzione di Press Association, è durato tre ore e 45 minuti. Durante la cerimonia hanno cantato, tra gli altri, Stevie Wonder (che ha fatto ascoltare "Love's in need of love today"), Alicia Keys ed R Kelly.

Alicia - che ha intonato "Prelude to a kiss" - ha descritto Whitney come "un angelo" e "un grande essere umano", mentre Kevin Costner, che fu suo partner cinematografico, ha trattenuto a stento le lacrime durante il proprio discorso. Bobby Brown, invitato all'estremo addio, si è avvicinato alla bara della ex moglie ma ha lasciato platealmente la chiesa. La Reuters aggiunge che la parata di artisti che hanno ricordato Whitney è stata presentata da Dionne Warwick, cugina della scomparsa; tra i performer meno in vista ma che hanno ugualmente commosso, Kim Burrell e Donnie McClurkin. Un discorso è stato tenuto anche dal famoso produttore Clive Davis, che scoprì e guidò Whitney per tutta la sua carriera. Tra il pubblico notate anche Oprah Winfrey, Mary J. Blige e .Mariah Carey. "Us Weekly" informa che il funerale, prima di "I will always love you",





Contenuto non disponibile







è stato di fatto chiuso dal discorso del Rev. Marvin Winans, che aveva unito in matrimonio Houston e Brown. Era attesa anche Aretha Franklin, ma la Queen of Soul è stata costretta a rimanere a casa per forti dolori alla schiena.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.