Rockol30

Concerti, Cranberries: tre date in Italia tra giugno e luglio

Concerti, Cranberries: tre date in Italia tra giugno e luglio

I Cranberries, tornati in attività dopo la pausa seguita allo scioglimento del 2003 e in attesa di pubblicare il loro nuovo album, "Roses", atteso sui mercati il prossimo 28 febbraio, hanno annunciato tre date nel nostro Paese nel corso della prossima estate: la formazione irlandese composta da Dolores O’Riordan, Nel Hogan, Mike Hogn e Fergal Lawler (che stasera sarà ospite al Festival di Sanremo in occasione della serata finale) sarà di scena il prossimo 30 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 2 luglio al Cavea Auditorium della Musica di Roma e il 4 luglio all'Arena Civica di Milano. I biglietti sono già disponibili presso il circuito TicketOne al prezzo di 45 e 32 euro per la data di Piazzola sul Brenta, 60, 50 e 45 per quella di Roma e 40 e 32 euro per quella di Milano. A tutti gli importi vanno aggiunti diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Contenuto non disponibile


La band di Limerick, Irlanda, si formò nel 1989 per volere dei fratelli Hogan, ai quali solo in un secondo momento si aggiunse la cantante Dolores O’Riordan, entrata in formazione per sostituire il vocalist originale, Niall Quinn: sebbene già grazie al primo album, "Everybody else is doing it, so why can't we?" del '93, il gruppo seppe conquistare una certa reputazione a livello internazionale, fu con la seconda prova sulla lunga distanza, "No need to argue", che arrivò il successo mondiale, grazie a singoli come "Ode to my family" e "Zombie".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.