Rockol30

Carl Perkins ricoverato: è grave

Carl Perkins, 65 anni, uno dei padri del rock, è in gravissime condizioni in seguito al terzo attacco cardiaco nel giro di un mese. Perkins era già stato colpito da un infarto il mese scorso, in seguito al quale era costretto ad effettuare delle terapie quotidiane a casa Il musicista è ricoverato al General Hospital di Jackson, Tennessee. Insieme a Chuck Berry e Little Richard, Perkins è considerato uno dei padri fondatori del rock’n’roll, grazie ad un brano leggendario come "Blue suede shoes", da lui scritto ed interpretato nel 1956.
Speriamo che il suo vecchio cuore di rocker regga, perché questo terrificante autunno-inverno ’97 ci sta portando via un po’ troppa gente.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.