Sanremo 2012: videointervista ai Matia Bazar

Sanremo 2012: videointervista ai Matia Bazar

I Matia Bazar tornano a Sanremo dove saranno in gara con "Sei tu": un ritorno importante, perchè la band si ripresenta nella formazione che la vide vincitrice nel 2002, con "Messaggio d'amore": anche in quell'occasione alla voce c'era Silvia Mezzanotte, ritornata nel settembre 2010, dopo la parentesi che ha visto Roberta Faccani cantare assieme a Piero Cassano, Giancarlo Golzi e Fabio Perversi. I Matia Bazar, durante la serata di giovedì dedicata alle canzoni italiane che hanno avuto successo all'estero, si esibirà con Al Jarreau in "Speak softly love". Durante la serata dei duetti di venerdì, invece, saliranno sul palco con Platinett
Li abbiamo incontrati durante le prove al Teatro Ariston, e ci hanno raccontato la decisione di tornare su questo palco per loro così importante.

Contenuto non disponibile


In questi giorni esce anche una ripubblicazione del loro ultimo album di studio, "Conseguenza logica", con due inediti, tra cui ovviamente la canzone sanremese. A seguire un tour, che partirà subito dopo il Festival
 

Guarda qui le altre videointerviste agli artisti in gara al Festival di Sanremo

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.