James Murphy, Gorillaz e Andre 3000 insieme per 'Do ya thing'

James Murphy, Gorillaz e Andre 3000 insieme per 'Do ya thing'

Un trio d'eccellenza per una collaborazione altrettanto eccellente: i Gorilllaz, James Murphy, ex LCD Soundsystem, e Andre 3000, membro degli OutKast, hanno collaborato per creare il brano "Do ya thing", scelto come colonna sonora del nuovo spot della Converse. A dichiararlo è stato Murdoc sulla pagina Facebook ufficiale della cartoon band: "Ma è vero? Certo che lo è! Andre 3000 e James Murphy insieme ai Gorillaz, che lineup! Una grande sorpresa e un grande onore avervi a bordo, ragazzi.

Sono orgoglioso di annunciare il nostro nuovo brano, in collaborazione con i due artisti, si intitola 'Do ya thing' e uscirà il 23 febbraio". La converse ha voluto il brano del trio per lanciare la minicollezione di scarpe da ginnastica dedicate ai Gorillaz, disponibili in quattro varianti. .




Il debutto della canzone nonché della mini-linea di calzature sarà, in anteprima, il 15 febbraio durante una performance audio-video al 100 Club di Londra, la “Gorillaz Sound System”. Per tutti coloro che desideranno acquistare sia le sneakers che la traccia, l'attesa è prevista sino al 23 febbraio, come affermato da Murdoc.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.