Rockol30

I Metallica annunciano il loro il mega-festival 'Orion music & more'

I Metallica annunciano il loro il mega-festival 'Orion music & more'

E' finalmente giunto il grande annuncio che tutti aspettavano. Tramite il sito ufficiale metallica.com, i Metallica hanno comunicato che hanno organizzato una due giorni intitolata "Orion music & more": più di 22 artisti selezionati dai Metallica si esibiranno nel New Jersey, ad Atlantic City, il 22 e 23 giugno di quest'anno.

I Metallica ovviamente saranno gli headliner del festival per le due serate consecutive (proponendo interamente "Ride the lightining" e il "Black Album"); con loro suoneranno con band del calibro di Roky Erickson, Titus Andronicus, Arctic Monkeys, Avenged Sevenfold, Gaslight Anthem, Modest Mouse e molti altri.
Gli artisti scelti sono molto diversi tra loro e Lars Ulrich ha spiegato da cosa nasce questa scelta: "Se prendi i nostri quattro iPod e guardi cosa c'è caricato, vedi che c'è una varietà grandissima, con molti generi musicali differenti. Abbiamo cercato di riproporre questo spirito nel festival".

Le prevendite speciali per i membri del fan club saranno attive dall'8 al 10 febbraio, i biglietti ordinari saranno in vendita dall'11 (il costo è di 150 dollari per i due giorni).
Per maggiori informazioni si può consultare il sito ufficiale, che verrà aggiornato man mano che ci saranno novità.

[compra qui i dischi dei Metallica]

[leggi qui i testi dei Metallica]





 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.