Ian Carey: il nuovo singolo è 'Amnesia' con Timbaland

Ian Carey, superstar statunitense della consolle, torna con un singolo che infiammerà i dancefloor internazionali. Si intitola "Amnesia", proprio come il celebre locale di Ibiza, il nuovo brano del beatmaker realizzato con la partecipazione di Timbaland ed interpretato dalla cantante canadese Rosette. L'utmo pezzo pubblicato da Ian, "Last night", vedeva la collaborazione con Snoop Dogg, che da un po' di tempo a questa parte si sta lasciando corteggiare dalla dance. "Amnesia", che sarà disponibile in acquisto dal 10 febbraio, tocca corde soul e si mescola perfettamente alla house, genere che ha reso noto il dj ai clubber di tutto il mondo.




Cresciuto nel Maryland, Ian Carey è un figlio d'arte: il padre ha fatto il fonico per band come Kool and The Gang e The Duke Ellington Orchestra. Si da bambino, Ian era in tour negli USA e suonava già bene la batteria. Il sound del dj è vicino al funky, molto amato in Uk e Ibiza, dove risiede da tempo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.