Rockol30

Parla l’ex di Seal, ‘E’ un tiranno’

Parla l’ex di Seal, ‘E’ un tiranno’

L’ex fidanzata di Seal esorta Heidi Klum a non riprenderselo. La modella tedesca Tatjana Patitz, che con Seal ha vissuto una tormentata storia d’amore prima che il cantante conoscesse la Klum, spera vivamente che i due non tornino di nuovo insieme. A sentire lei l’artista, oltre ad essere un infedele per natura, avrebbe un caratteraccio che sfocia facilmente in ira ed atteggiamenti autoritari. La Patitz proprio per questi motivi ha lasciato Seal a suo tempo ed è pronta a giurare che gli stessi comportamenti abbiano portato alla fine del matrimonio tra la top di Victoria's Secrets e il cantante. “Non è una bella persona. E’ un violento ed è un uomo cattivo. E’ un immaturo ed egoista. L’unico motivo per cui non sta parlando male di Heidi con i giornali è perchè non vuole nuocere alle vendite del suo ultimo album. Heidi invece non parla male di lui solo per il bene dei loro quattro figli”, ha dichiarato l’ex top quarantacinquenne al Daily Mail. “Per il bene dei bambini, Heidi spero che non cercherai di riconciliarti con lui", è stato l’appello della Patitz.  Heidi Klum e Seal si sono sposati nel 2005 ed ogni anno da allora hanno rinnovato i voti nuziali con una festa speciale insieme ad  amici e parenti.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.