Rockol30

Una mamma denuncia Trick Daddy

Tutto, ma le parolacce no. Così sembra pensarla la madre di un ragazzo del Maryland, USA. La signora ha regalato a suo figlio l’album “Thugs are us” del rapper Trick Daddy, che il ragazzo desiderava tanto, ma, nonostante la donna avesse acquistato la versione “pulita” del disco, se lo è ritrovato pieno di parolacce d’ogni tipo e riferimenti sessuali. La signora, imbufalita, ha così denunciato la AOL Time Warner, la Atlantic Records e la Slip-N-Slide Records Inc. L’avvocato della pugnace madre, Jon Pels, ha riferito d’aver comprato lui stesso alcune copie “pulite” di “Thugs are us”, ma di averle trovate tutte come la versione “normale”. Il disco negli States è uscito lo scorso 20 marzo.Per chi avesse voglia di dare un’occhiata, davvero forte l’introduzione del sito del cantante: thug.com

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.