Marilyn Manson: «Non datemi colpe»

Marilyn Manson: «Non datemi colpe»

«Non date a me la colpa per quello che fanno i vostri figli». Con queste parole Marylin Manson scende apertamente in campo per difendere la sua musica e il (discutibile) contenuto lirico delle sue canzoni. E' la prima volta, però, che Manson sembra prendere le distanze anche da se stesso.
Inevitabilmente, con la pubblicazione del nuovo album "Mechanical animals" si sono levate ancora una volta dure polemiche nei confronti della controversa star; la quale, dalle pagine del Los Angeles Times ha poi così continuato:
«Chi incolpa la musica per i problemi dei propri figli, o perché essi fanno del male a se stessi, sta solo prendendosi in giro da solo.

La risposta sta nel saper crescere i propri figli in modo intelligente. Sono sicuro che in ogni casa dove c'è un disco di Marylin Manson c'è anche una Bibbia e un libro di Shakespeare. Se le cose sono trattate fuori dal loro logico contesto, è allora che esse causano dei problemi». Nonostante questa accorata difesa, è facile prevedere che la figura di Marylin Manson continuerà a sollevare dibattiti e prese di posizione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.