Marilyn Manson: «Non datemi colpe»

«Non date a me la colpa per quello che fanno i vostri figli». Con queste parole Marylin Manson scende apertamente in campo per difendere la sua musica e il (discutibile) contenuto lirico delle sue canzoni. E' la prima volta, però, che Manson sembra prendere le distanze anche da se stesso.
Inevitabilmente, con la pubblicazione del nuovo album "Mechanical animals" si sono levate ancora una volta dure polemiche nei confronti della controversa star; la quale, dalle pagine del Los Angeles Times ha poi così continuato:
«Chi incolpa la musica per i problemi dei propri figli, o perché essi fanno del male a se stessi, sta solo prendendosi in giro da solo.
La risposta sta nel saper crescere i propri figli in modo intelligente. Sono sicuro che in ogni casa dove c'è un disco di Marylin Manson c'è anche una Bibbia e un libro di Shakespeare. Se le cose sono trattate fuori dal loro logico contesto, è allora che esse causano dei problemi». Nonostante questa accorata difesa, è facile prevedere che la figura di Marylin Manson continuerà a sollevare dibattiti e prese di posizione.