Justin Bieber vuole Lil Wayne per il suo prossimo album

Justin Bieber vuole Lil Wayne per il suo prossimo album

Justin Bieber, che già aveva (musicalmente) corteggiato Lil Wayne, ricevendo un cortese due di picche, stavolta potrebbe aver convinto il rapper. Wayne, che sta preparando il successore di "Tha Carter IV" con il previsto titolo di "I am not a human being 2", ha fatto visita al giovane canadese per una possibile collaborazione. Bieber sta preparando il capitolo successivo del natalizio "Under the mistletoe", e avrebbe già deciso il titolo che sarebbe "Believe". Nei giorni scorsi Justin ha lavorato con il compositore Sean Garrett (Usher, Chris Brown) e con Timbaland. E, appunto, con Lil Wayne. A renderlo noto è stato lui stesso. Ovviamente via Twitter. Bieber, rivelando d'aver trascorso un po' di tempo in studio col rapper, ha scritto: "Divertimento in studio ieri sera, si ritorna stasera. Ah, è anche arrivato il fratellone. E quando dico fratellone, intendo @LilTunechi. #BELIEVE IT". Per rafforzare il post, il cantante ha pubblicato un paio di foto b/n che lo ritraggono con Wayne in uno skate park. Bieber ha evidentemente una predilezione per il genere, visto che nel recente passato ha chiesto collaborazioni anche a Ludacris, Kanye West, Raekwon e Busta Rhymes.

[acquista qui la discografia di Justin Bieber]

[leggi qui i testi delle canzoni di Justin Bieber]



Contenuto non disponibile







Pochi giorni fa Bryan 'Birdman' Williams, boss dell'etichetta Cash Money Records, ha detto alla rivista "Complex": "Wayne ha già un nuovo album che farà uscire presto. Si chiama 'I am not a human being 2' e uscirà sicuramente prima dell'estate. Wayne è uno che lavora un sacco. Non abbiamo ancora stabilito la data precisa".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.