Rockol30

Rusko: arriva a fine marzo l’album ‘Songs’, anticipato da 'Somebody to love’

Sarà pubblicato il prossimo 27 marzo il nuovo album di Rusko, intitolato “Songs”. La nuova fatica in studio del dj di Leeds arriva a due anni dal disco di debutto, “O.M.G”, pubblicato due anni fa per la Mad Decent di Diplo. “Songs” è anticipato da “Somebody to love”, brano che spazia dalle sonorità aggressive di Skrillex e alla delicatezza della piano-house. Christopher Mercer, alias Rusko, si diploma in “Music Performance” in Inghilterra e partecipa al “Sub Dub” di Leeds dove mette alla prova per la prima volta le sue abilità da dj. Nel 2007 realizza una co-produzione insieme al collega Caspa, intitolata “FabricLive.37”, e la dibstep diventa definitivamente la sua vita. Il beatmaker ha collaborato con artisti del calibro di M.I.A., Santigold e Pete Tong e remigato brani di Adele ed A-Track.




Ecco la tracklist di “Songs”:


"Intro – Year 3000"
"Somebody to love"
"Pressure"
"Skanker"
"Love no more"
"Opium"
"Dirty sexy"
"Be free"
"Thunder"
"Roll da beats" (old school edition)
"Mek more green"
"Asda car park"
"Whistle crew"
"M357"

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.