R. Kelly: disponibile online il nuovo singolo 'Share my love'

R.Kelly ha reso disponibile online il brano "Share my love", primo estratto dal disco "Write me back", nuovo album dell'artista r&b che vedrà la luce nel mese di maggio. Kelly aveva precedentemente dichiarato che la sua nuova fatica in studio si sarebbe intitolata "Black panties", che sarebbe stata una sorta di "continuum spirituale" del disco "12 Play", album di debutto del 1993 e avrebbe avuto delle sonorità da lasciare a bocca aperta. In attesa del disco di prossima uscita, è possibile farsi un'idea del sound delle nuove tracce grazie a "Share my love", totalmente nelle corde di R.

[acquista qui la discografia di R. Kelly]

[leggi qui i testi delle canzoni di R. Kelly]




Il cantante inoltre, il prossimo autunno, sarà impegnato nello spettacolo “Love letter cruise”, speciale concerto dal vivo a bordo della “Carnival's Destiny”. Prevista per ottobre 2012, la crociera di sei giorni da Miami alle Bahamas (e ritorno) vedrà R. Kelly esibirsi tutte le sere con una speciale performance. Kelly, inoltre, è alle prese con la scrittura di una biografia. Soula coaster: the diary of me” , la cui uscita è prevista per i mesi primaverili.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.