Concerti, Gomez: due date in Italia a aprile

Non mancherà l'Italia nell'itinerario elaborato dai Gomez per presentare dal vivo il loro ultimo album, "Whatever's on your mind", il settimo nella loro ultradecennale carriera iniziata nel 1998 con il folgorante "Bring it on": la band originaria di Southport sarà infatti di scena il prossimo 13 aprile all'Estragon di Bologna e il giorno successivo ai Magazzini Generali di Milano. Per entrambi gli spettacoli i biglietti saranno disponibili da domani sul circuito TicketOne al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

[acquista qui la discografia dei Gomez]

[leggi qui i testi delle canzoni dei Gomez]

Contenuto non disponibile


Registrato a Charlottesville, in Virginia, con Luke Steele degli Empire Of The Sun, Stuart Bogie (già con Tv On The Radio) e Sam Farrar dei Phantom Planet , "Whatever's on your mind" si è spinto fino al numero 81 della Billboard top 100 e fino al sessantacinquesimo posto nelle classifiche di vendita britanniche. La band si presenterà sul palco con la formazione - mai variata dalla formazione ad oggi - composta da Ian Ball (voce e chitarra), Olly Peacock (batteria), Paul Blackburn (basso), Tom Gray (tastiere e chitarra) e Ben Ottewell (voce e chitarra), con l'aggiunta del multistrumentista Dajon Everett.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.