Lady Gaga: 'Voglio un figlio da un italiano'

Il sangue italiano le scorre già nelle vene. Ora vorrebbe che scorresse anche nelle vene di suo figlio. Possibilmente senza la noiosa scocciatura di un partner, marito, fidanzato o amico. Basta un donatore anonimo. Purché tricolore. Lady Gaga, i cui genitori hanno recentemente aperto il ristorante italiano Joanne Trattoria a Manhattan, a "la Repubblica" del 31 ottobre 2009 disse: "I miei arrivano dalla Sicilia.
Palermo. Sono cresciuta nella tradizione: a cena tutti insieme, salsa fresca ogni domenica". Ora la cantante ha riferito all'emittente spagnola Radio Ibiza, se quanto ha detto non è stato travisato o eccessivamente amplificato nella traduzione, che vorrebbe un bambino con origini del Belpaese. Gaga, probabilmente per la delusione del fidanzato Taylor Kinney, che pare sia a stelle e strisce al 100%, e lasciando ampiamente intendere che l'eventuale fecondazione sarebbe in vitro, ha detto: "Voglio un bambino da un donatore italiano. Meglio se siciliano". A Severino Antinori, medico ginecologo specializzato in fecondazione in vitro, è stato chiesto l'artista si fosse rivolta a lui. Antinori ha risposto: "Non parlo dei miei pazienti".
Gaga, che nell'ultima classifica "Entertainment's highest-earning women" della rivista economica statunitense "Forbes" nel periodo maggio 2010-maggio 2011 ha incassato 90 milioni di dollari, è stata beccata per la prima volta col fidanzato alla fine dello scorso dicembre.
Il notevole attore e modello, che prima di darsi alla recitazione aveva
studiato alla West Virginia University, tra 2010 e 2011 è apparso varie volte nella serie televisiva "The vampire diaries". La coppia è stata cuccata da un paparazzo del "Sun" mentre camminava tranquillamente, abbracciata. Lui è stato immortalato con t-shirt Ducati, cappellino e scarpe sportive; lei invece era con chiodo nero, mini nera e stivali -un po' fetish- con tacco. I due sono stati sorpresi presso una località di campagna in California.