Fabri Fibra a sei zeri

Fabri Fibra a sei zeri

Dagli Uomini di Mare a Rapstar di strada ne ha fatta. Dischi solisti, produzioni, televisione. È tanto amato quanto odiato e in fondo basta il nome per qualificarlo e descrivere il tutto: Fabri Fibra. Oggi il natìo di Senigallia nelle Marche culla Non È Gratis, l’ultima uscita del duo formato con Clementino per Tempi Duri Records. Rapstar è il marchio di fabbrica della squadra. Certo, ma la notizia di oggi è un’altra: Fabri supera il milione di fan su Facebook. E scrive: “Oltre un milione, raga. Ma al contrario di come qualcuno ha scritto/pensato in passato, non corrispondono ad un milione di dischi venduti”. E a tal proposito noi di RapBurger abbiamo messo nero su bianco la questione, con l’articolo “Il tuo artista preferito vale più di un click?”. Per il momento il Fibra nazionale è il rapper con più seguito sul social network per antonomasia, e, in più, nemmeno a dirlo, si attesta tra i musicisti italiani con la maggiore schiera di fan su Facebook. Un bel traguardo per l’ex uomo di mare. Accantonate le "Turbe Giovanili", ora si ragiona solo a sei zeri.

News di RapBurger

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.