Sanremo 2012: Nina Hagen sostituita da Macy Gray

Sanremo 2012: Nina Hagen sostituita da Macy Gray

E' da registrare un importante aggiornamento nella lista degli ospiti internazionali che interverranno al prossimo Festival di Sanremo: Nina Hagen, che avrebbe dovuto esibirsi al fianco di Gigi D'Alessio e Loredana Berté nel corso della serata di giovedì, intitolata "Viva l'Italia" e dedicata ai brani italiani divenuti famosi a livello mondiale, sulle note di "Auf der welt" (versione tedesca di "Almeno tu nell'universo"), non salirà più sulle assi del teatro Ariston. Stando a quanto riferito dall'agenzia ADNKronos, ad impedire alla storica voce post-punk tedesca sarebbero stati impegni sopraggiunti nel corso degli ultimi giorni.



Ad affiancare la coppia D'Alessio-Berté è stata chiamata Macy Gray , figura di spicco dell'r'n'b statunitense che prenderà parte all'esecuzione di "The flame", versione inglese del classico firmato da Bruno Lauzi e Maurizio Fabrizio nel 1972 già interpretata da altre voci femminili straniere tra le quali Thelma Houston e Brenda Cochrane.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

Accedi alla web-app gratuita degli effettivi passaggi radiofonici delle canzoni di Sanremo in tempo reale, divisi per categorie Campioni e Nuove Proposte, calcolati da Radiomonitor su un panel di circa 367 emittenti monitorate in Italia.
© 2021 Radio Airplay powered by Rockol - riproduzione vietata.

Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.