Un 'Lilith Fair' all’italiana

Dal 6 al 28 luglio Varazze ospiterà "Just like a woman - Tributo alle Regine della Musica", una rassegna di tre settimane tutta al femminile, molto simile alla nota manifestazione ideata da Sarah McLachlan.
In "Just like a woman" verranno presentati concerti, mostre, incontri e dibattiti organizzati da Massimo Sabatino di Energie Multimediali. Protagoniste della rassegna, Suzanne Vega, il simbolo della lotta contro l'apartheid Miriam Makeba, Fiorella Mannoia, Rossana Casale, Bebel Gilberto (figlia di Joao Gilberto e Miuscha), la band palermitana Nuclearte e Susana Baca, l'afro-peruviana scoperta da David Byrne. Ecco gli appuntamenti: Rossana Casale & Band (6 luglio), Susanne Vega (17), Susana Baca (19), Bebel Gilberto (26), Mannoia (21), Makeba (28 luglio). Sono previsti anche tre appuntamenti esclusivi, tre 'Special Nights' con parole, musica e video dedicati leggendarie cantanti: Billie Holiday (7 luglio), Janis Joplin (20 luglio), Miriam Makeba (27). Quest’ultima incontrerà, la sera prima del concerto i fan .
I concerti saranno gratuiti e si svolgeranno in Piazza Sant'Ambrogi. Se vuoi sapere tutto dei festival estivi, vai allo speciale di Rockol, all'indirizzo :
http://www.rockol.it/festival .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.