Beyoncè e Mary J. Blige nominate agli Image Awards

Beyoncè e Mary J. Blige nominate agli Image Awards

Beyoncé è tra gli artisti con più nomination ai prossimi NAACP Image Awards. Il premio, giunto alla 43° edizione, è dedicato a cantanti, attori e personaggi tv in particolare afroamericani e si terrà il prossimo 17 febbraio. La Knowles, che ha totalizzato cinque nomination in altrettante categorie, è anche nella sezione “Migliore artista femminile” in competizione con Jill Scott, Ledisi, Mary J. Blige e Jennifer Hudson. La neomamma è presente anche come “Miglior album” per il suo “4” insieme con Chris Brown per “F.A.M.E.”, “I remember me” di Jennifer Hudson, “Lasers” di Lupe Fiasco e Jill Scott con “The light of the sun”. Tra i “migliori artisti maschili” ci sono invece Bruno Mars, Cee-Lo, Chris Brown, Anthony Hamilton e Common. Presente anche il rapper canadese Drake, grazie alla sua collaborazione a “Mr. wrong” di Mary J. Blige nella sezione che raccoglie anche i migliori gruppi. Con loro pure i Roots, i Sounds of Blackness, Boyz II Men e il duetto tra Cee-Lo e Melanie Fiona. A sorpresa, tra i candidati di quest'anno c'è Adele con la canzone "Someone like you". La rossa cantante londinese ha due nomination.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.