Rockol30

Mogwai, alleanza con altre band per un nuovo supergruppo scozzese

Mogwai, alleanza con altre band per un nuovo supergruppo scozzese
Credits: Fabio Paleari
Mogwai, Belle & Sebastian ed Arab Strap sono tra i gruppi scozzesi indie che hanno assemblato un nuovo album, “Y’all get scared now ya hear!”, in uscita il prossimo 6 agosto. Il disco è stato pensato da Gary Lightbody degli Snow Patrol, il quale ha battezzato lo strano collettivo col nome di Reindeer Section. L’inusitato gruppone indie di Glasgow e dintorni si esibirà per la prima volta al festival “T In The Park” il prossimo 8 luglio. Poco prima o poco dopo tale data, il supergruppo suonerà anche a Belfast. Al collettivo forse si unirà anche Colin MacIntyre dei Mull Historical Society, gruppo delle Ebridi del quale il New Musical Express parla molto bene.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.