Concerti, Peter Kernel: quattro date in Italia a marzo

I Peter Kernel saranno in Italia per quattro date del loro tour primaverile. L'alternative band svizzero/canadese fondata da Aris Bassetti (chitarra, voce, graphic designer) e Barbara Lehnhoff (basso, voce, filmmaker) si esibirà il 9 marzo al Barrio di Torino, il 10 marzo al Vibra di Modena, il 25 marzo al Panic Jazz Club di Marostica (VI) e il 27 marzo al Milk Club di Genova. Il gruppo presenterà dal vivo tutti brani dell'ultimo album, intitolato "White death & black heart", pubblicato lo scorso mese di ottobre. I biglietti per assistere ai live saranno disponibili la sera stessa dei concerti presso i botteghini dei locali ad un prezzo differente a seconda della location. I Peter Kernel si sono formati alla fine del 2005 per comporre la colonna sonora di "Like a giant in a towel" (Locarno International Film Festival 2006), un musical sperimentale scritto e diretto da Barbara.

Caricamento video in corso Link



Nel 2008 la band pubblica il primo album, "How to perform a funeral", e nel 2009 esce "The ticket", un EP in 300 copie su vinile 10 pollici.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.