Rockol30

Dolly Parton si offre a Lady Gaga

Dolly Parton si offre a Lady Gaga

Dolly Parton, l'inimitabile bambolona del country, tra il serio e il faceto ha proposto una collaborazione a Lady Gaga. L'icona statunitense, 65 anni, nota -oltre che per la sua arte- per le sue giunoniche forme, è stata intercettata sul red carpet alla "prima" di un nuovo film al quale ha partecipato, "Joyful noise". "Io e Gaga insieme, chissà come sarebbe divertente", ha detto. "Penso che alla gente piacerebbe molto, una cosa di questo genere. Ma meglio aspettare. Questo genere di cose si materializza quando è maturo". Benché negli Stati Uniti la cantante sia una delle voci più celebri in ambito country, presso il pubblico europeo più giovane il suo nome è principalmente noto per la rilettura della sua "Jolene" a cura dei White Stripes. In "Joyful noise" di Todd Graff ("Diventeranno famosi", "Bandslam"), regista canterino in quanto ha lavorato come corista per James Taylor, Carly Simon, Pete Seeger e Peggy Lee, Dolly è G.G. Sparrow. Quest'ultima dovrà animatamente confrontarsi con Vi Rose Hill, personaggio interpretato dalla cantante Queen Latifah. E con gli spunti musicali non è finita,





Contenuto non disponibile







in quanto il personaggio di Bernard Sparrow è a cura di Kris Kristofferson. Al momento pare piuttosto improbabile che "Joyful noise" possa arrivare anche in Italia; il solo altro Paese di cui per ora vi sia una data di sbarco nelle sale è l'Australia, dove sarà sui grandi schermi dal prossimo 26 aprile. L'ultimo album di Dolly è "Better day", pubblicato lo scorso 28 giugno. Il disco negli USA si è fermato al numero 51 mentre in Gran Bretagna si è inaspettatamente arrampicato fino al numero nove.

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.