Ecco le canzoni del nuovo album dei Van Halen

Ecco le canzoni del nuovo album dei Van Halen

Il sito Melodicrock riferisce d'aver scoperto il tracklisting del nuovo album dei Van Halen, "A different kind of truth", in arrivo il prossimo 7 febbraio. Il disco sarà il primo - dai tempi di "1984" - a vedere nuovamente l'iconico David Lee Roth alla voce ed è anche il primo della band dal 1998; in tale anno uscì il poco riuscito "Van Halen III", il solo della band ad essere stato registrato con il cantante Gary Cherone. La scaletta sarebbe questa:
1. Tattoo
2. She's the woman
3.

You and your blues.
4. China Town
5. Blood and fire
6. Bullethead
7. As is
8. Honeybabysweetiedoll
9. The trouble with never
10. Outta space
11. Stay frosty
12. Big river
13. Beats workin'.












E non è finita. Melodicrock infatti aggiunge che per il tour, la cui prima data è fissata per il prossimo 18 febbraio nel Kentucky, i VH hanno provato questi brani: "Eruption", "Running with the devil", "Jamie's cryin",' "You really got me", "Ain't talkin' 'bout love", "Everybody wants some", "Unchained", "And the cradle will rock", "Beautiful girls", "Mean street", "Somebody get me a doctor", "Jump", "Panama", "Hot for teacher" e "I'll wait". Il tour 2012 è quello del quarantennale, essendosi i VH formati in California nel 1972.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.