Rockol30

Concerti, aggiunta la terza data a Milano per Tiziano Ferro

Concerti, aggiunta la terza data a Milano per Tiziano Ferro

Torino, Roma, Firenze, Milano: a Tiziano Ferro non è bastato rafforzare le quattro date del suo tour con un doppio appuntamento, ora a Milano si aggiunge anche il terzo concerto. La grande richiesta di biglietti ha convinto gli organizzatori della tournée ad aggiungere una data extra nel capoluogo lombardo dove il cantante si esibirà nelle già annunciate date del 2 e 4 maggio e in quella nuova del 5 maggio. I biglietti per il nuovo concerto saranno in vendita a partire dalle 12:00 di oggi, martedì 10 gennaio, tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.


Contenuto non disponibile


“Questo è il disco che volevo fare”, ha dichiarato a Rockol Tiziano Ferro per presentare la sua ultima fatica in studio  dal titolo "L'amore è una cosa semplice": "Avevo troppo materiale nuovo per non pubblicarlo. E’ frutto dei dieci anni di musica che ho fatto, anche il mio percorso umano si sente. Questo disco è diventato una sorta di scrigno di elementi raccolti negli ultimi 10 anni”.
Il tour partirà il prossimo 10 aprile da Torino e porterà l’artista di Latina nei palazzetti delle principali città italiane e a Zurigo, per concludersi con un live allo Stadio Olimpico di Roma il 14 luglio.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.