Rockol30

Chemical Brothers - presentato il brano della colonna sonora di 'Tomb raider'

Chemical Brothers - presentato il brano della colonna sonora di 'Tomb raider'
I Chemical Brothers hanno suonato dal vivo il brano che comparirà nella colonna sonora di “Tomb raider”, il film ispirato al celebre videogioco e interpretato da Angelina Jolie. Il brano “Galaxy bounce” è già stato presentato dalla band nel corso del DJ set al Coachella Festival assieme ad un altro nuovo brano, al momento intitolato “It began in Africa”. Il film uscirà in Inghilterra il prossimo 6 luglio, la colonna sonora che vede tra gli ospiti anche Basement Jaxx ed Outkast, sarà invece nei negozi il 9 luglio.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.