Josè Feliciano torna alla tv italiana

Josè Feliciano torna alla tv italiana
Si rammarica, il management di Josè Feliciano, perché l'immagine del cantante sudamericano è da noi ancora legata al vecchio successo sanremese "Che sarà", eseguito con i Ricchi e Poveri nel 1971. In Sudamerica Feliciano ha collezionato 40 Dischi d'Oro e di Platino su 60 album pubblicati e 6 Grammy su 16 nomination. Ma presto lo rivedremo sui canali televisivi italiani: il 16 giugno parteciperà infatti alla puntata conclusiva di "Ragazzi irresistibili" su Canale 5, registrata al Palais di Saint Vincent. Nel corso del programma potremo assistere ad alcuni duetti di Josè Feliciano con Rita Pavone (su "Che sarà"), Maurizio Vandelli (su "La canzone del sole") e a un medley con "La bamba" e "Hey Jude". Certo sono più eclatanti quelli realizzati da Josè sull'ultimo album "I'm back Jack", con Ricky Martin, Gloria Estefan e Carlos Santana. Dal 10 al 19 agosto, Josè Feliciano sarà in tour in Italia, dove si esibirà a Roma, in Calabria e nelle isole.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.