Rockol Awards 2021 - Vota!

Già pronte 12 nuove canzoni per il nuovo album dei Weezer

Già pronte 12 nuove canzoni per il nuovo album dei Weezer

Quando i Weezer – freschi delle pubblicazione del loro omonimo ultimo album - dichiararono di voler entrare in studio il prima possibile per realizzare un altro disco, non stavano scherzando.

La band di Rivers Cuomo ha infatti registrato, lo scorso weekend, ben dodici provini in uno studio di Washington D.C. “Lo studio era già stato prenotato, quindi abbiamo potuto lavorare solo dalle 2 del pomeriggio a mezzanotte” ha ammesso tranquillamente il fonico della band Karl Koch, in un comunicato rilasciato tramite il loro sito internet ufficiale, precisando: “I ragazzi hanno lavorato in modo molto preciso e veloce”. Il bassista dei Weezer Mikey Welsh ha però ammesso che nessuno di questi nuovi brani verrà esibito, per paura che i “soliti ignoti” diffondano questi inediti via Napster. Un portavoce della Interscope (etichetta dei Weezer) ha definito Koch un portavoce affidabile, ammettendo però di non poter ancora confermare la notizia. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.