I Kreator sono in studio

I Kreator sono in studio

I tedeschi Kreator, campioni indiscussi della scena thrash teutonica iniziata negli anni Ottanta, sono al lavoro su un nuovo album presso lo studio Studiomega di Varberg (Svezia), col produttore Jens Bogren.

Il nuovo album è previsto per la primavera e il leader Mille Petrozza ne ha parlato in questi termini in una recente intervista: "I pezzi si stanno amalgamando bene e credo di poter dire che questo sarà il nostro disco più epico, almeno fino a oggi.

Ci sono un po' di influenze legate alla musica classica, molto metal tradizionale e ovviamente una dose da cavallo di thrash metal. Tutti nel gruppo siamo molto eccitati ora. I demo che abbiamo fatto sono davvero killer. Abbiamo, al momento, una decina di pezzi su cui lavorare".

Petrozza ha anche approfondito, descrivendo il nuovo materiale: "Avrà di sicuro tutti i segni distintivi del suono dei Kreator. I testi parlano di attualità, come sempre, quindi saranno una fotografia del 2012; si parlerà di cose che stanno accadendo ora. Sarà come leggere un giornale o qualcosa di simile! La musica sarà ovviamente Kreator al 100%, ma vogliamo anche espandere i nostri orizzonti sonori e crescere come musicisti. Voglio dire, questa è la formazione più solida che i Kreator hanno avuto in 10 anni e sono sicuro che siamo pronti a far uscire un disco che spazzi via tuta la concorrenza".



Contenuto non disponibile


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.