Rockol30

La prossima mossa di Alice Cooper è un live

La prossima mossa di Alice Cooper è un live

Poco prima di Natale il rocker Alice Cooper ha affermato "non so veramente come si possano fare soldi coi dischi oggi, è praticamente
impossibile". Passate le feste, il musicista comunica che sta per pubblicare un nuovo disco.  Alice, vero nome Vincent Damon Furnier, reduce dall'album "Welcome 2 my nightmare 2" che avrebbe dovuto rilanciarlo alla grande negli USA e che invece si è fermato al numero 22 della locale chart, ha deciso di pubblicare un live. Battezzato "No more Mr Nice Guy live", per rifarsi a "No more Mr Nice Guy" che fu un suo singolo del 1973, il lavoro sarà pubblicato a metà del prossimo febbraio. Il contenuto è il concerto dello scorso 29 ottobre all'Alexandra Palace di Londra. Il tracklisting:

CD1

    1. The black widow
    2. Brutal planet
    3. I’m eighteen
    4. Under my wheels
    5. Billion dollar babies
    6. No more Mr Nice Guy
    7. Hey stoopid
    8. Is it my body?
    9. Halo of flies

CD2
1. I’ll bite your face off
2. Muscle of love
3. Only women bleed
4. Cold Ethyl
5. Feed my Frankenstein
6. Clones (We’re all)
7. Poison
8. Wicked young man
9. I love the dead
10. Schools out
11. Elected
12. Fire (with Arthur Brown).

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.