Rockol30

Courtney Love al lavoro per il film 'Hello suckers'

Courtney Love al lavoro per il film 'Hello suckers'
Courtney Love, presto si rimetterà al lavoro per registrare la colonna sonora del film “Hello suckers” assieme a Roddy Bottum, ex Faith No More e ora con gli Imperial Teen. Nel film diretto da Scott Elliott e prodotto da Martin Scorsese, la Love interpreta il ruolo di Texas Guinan, cantante/attrice degli anni ’20 che divenne una star di Broadway pur mantenendo un rapporto ambiguo con la stampa. La cantante delle Hole, che nel 1983 aveva militato per un breve periodo nei Faith No More, ha chiamato il suo vecchio amico Bottum per comporre le parti musicali che interpreterà nel film. I due hanno così iniziato a lavorare su dei pezzi jazz, ma anche su musiche da orchestra; “There’ll be some changes made”, “Alexander’s rag time band”, “California here I come” e “I don’t care” sono fra i classici che entreranno a far parte della colonna sonora del film. Bottum non ha però escluso la possibilità che venga scritto anche qualche pezzo originale e a proposito della Love ha dichiarato: “È davvero una grande cantante. Ha una bellissima voce e sta lavorando tanto su questi brani”.

“Hello suckers” dovrebbe entrare in produzione alla fine di quest’anno dopo che la cantante finirà le riprese di “24 hours”, che la vede sul set in compagnia di Kevin Bacon. Fra un film e l’altro la Love dovrebbe anche trovare il tempo per registrare l’album di debutto della sua nuova band, le Bastard. Nella vita personale, la musicista musicista sta passando un brutto periodo; la scorsa settimana è stata infatti ricoverata in un ospedale di Vancouver per un aborto spontaneo della sua seconda gravidanza (vedi news).
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.