Ultra Music Festival: nella lineup Kraftwerk, New Order e Justice

Ultra Music Festival: nella lineup Kraftwerk, New Order e Justice

Cartellone davvero degno di nota quest'anno per L'Ultra Music Festival, manifestazione tra le più rinomate del panorama clubbing mondiale, che avrà luogo a Miami dal 23 al 25 marzo. In questi giorni, l'organizzazione del noto festival electro/techno/house ha annunciato i nomi degli ospiti che, con i loro set, animeranno il dancefloor del Bayfront Park, nuova sede dell'evento, a suon di beat potenti. Gli headliner per le varie giornate saranno Tiesto e Kraftwerk il 23 marzo, Justice e Avicii il 24 marzo e David Guetta e Armin Van Buuren il 25 marzo. Ad accompagnare queste star della consolle sono stati confermati Skrillex, Afrojack, Duck Sauce, i nostrani Bloody Beetroots, 2 Many Djs, Fredde Le Grand, Knife Party e Laidback Luke, M83, Miike Snow, Little Dragon, Neon Indian e Metronomy. Attesissimi anche i New Order, fatboy Slim e Sven Vath. E' stato, inoltre, riservato spazio all'avanguardia e agli astri nascenti della consolle con Seth Troxler e Jamie Jones.




Per tutti coloro che volessero provare ad accaparrarsi gli ultimi biglietti rimasti per accedere ai djset, sul sito ufficiale dell'Ultra Music Festival sono ancora disponibili combinazioni per i tre giorni a partire da 299.95 dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.