Rockol30

31 dicembre: 1 milione ai Coldplay dal principe

31 dicembre: 1 milione ai Coldplay dal principe

I Coldplay trascorreranno l'ultima sera del 2011 lontani dalle loro famiglie. Ma faranno loro ritorno con le tasche più pesanti. Un quotidiano britannico infatti riporta che il gruppo ha dato il semaforo verde alla richiesta di Mohammed bin Zayed, principe della corona dell'emirato di Abu Dhabi, il quale tanto aveva insistito per avere Chris Martin e soci in concerto l'ultimo giorno dell'anno. La band britannica, sempre secondo il giornale, suonerà al Destination Village percependo per il disturbo 1 milione di sterline (1.190.000 euro). Jonny Buckland, il chitarrista, ha già fatto una mezza ammissione. Riferendosi all'ultimo concerto dei Coldplay ad Abu Dhabi, nel 2009, il musicista ha detto: "Non sono mai stato in un albergo come quello in cui mi hanno messo l'ultima volta. Era un hotel che faceva sembrare Buckingham Palace come una qualsiasi villetta per due persone". Per il nome completo del principe, Mohammed bin Zayed bin Sultan Al Nahyan, occorre trattenere il fiato: l'uomo infatti per l'anagrafe è Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Zayed bin Sultan bin Zayed bin Khalifa bin Shakhbut bin Dheyab bin Issa Al Nahyan.





Contenuto non disponibile








Come già riferito, i Coldplay si esibiranno il prossimo 24 maggio allo Stadio Olimpico di Torino. I biglietti sono spariti in brevissimo tempo ma, a quanto pare, sono adesso disponibili, a prezzo ovviamente maggiorato, su alcuni siti di secondary ticketing. Il sito Musiclash scrive: "E quindi il sospetto che moltissimi biglietti siano stati acquistati da persone totalmente disinteressate al concerto (e più interessate alla rivendita online) è più che legittimo".
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.