Rockol30

Radio Planet Rock, album dell'anno è 'Wasting light' dei Foo Fighters

Radio Planet Rock, album dell'anno è 'Wasting light' dei Foo Fighters

Planet Rock, emittente radiofonica digitale britannica fondata nel 1999, ha annunciato che l'album del 2011 è "Wasting light" dei Foo Fighters. La vittoria di Dave Grohl e soci è avvenuta nell'"End Of Year Listener Poll" che ha coinvolto quasi 50.000 votanti; a differenza di altre radio, riviste o altri siti che premiano scelte redazionali, Planet Rock si basa esclusivamente sui voti espressi dai propri ascoltatori. Gli elenchi completi dei vincitori saranno annunciati il prossimo 31 dicembre; da notare che i Foos sono in corsa anche nelle categorie "Best band" e "Live act". Planet Rock, che è anche sito ed app, trasmette esclusivamente "classic rock". Tra i suoi presentatori-DJ sono da annoverare Rick Wakeman, che ha trasmesso al sabato mattina per cinque anni, ed Alice Cooper, andato in onda sino allo scorso gennaio. La Top 5 "Album of the year":





Contenuto non disponibile







1: Foo Fighters "Wasting light"
2: Joe Bonamassa "Dust bowl"
3: Black Country Communion "BCC2"
4: Black Stone Cherry "Between the devil & the deep blue sea"
5: Alice Cooper "Welcome 2 my nightmare".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.