Rockol30

Stavolta è vero: 'Britney Spears si risposa'

Stavolta è vero: 'Britney Spears si risposa'

Lo riporta "Us Weekly", che però di tanto in tanto toppa. Lo riprende "Billboard", che raramente si scomoda per faccende di questo genere se dietro non c'è qualcosa. Entrambe le pubblicazioni riferiscono che Britney Spears avrebbe detto "sì" alla proposta di matrimonio del fidanzato Jason Trawick. I due si conoscono dal 2006, sono assieme perlomeno dal 2009 (ma secondo alcune fonti anche da prima, si dice addirittura dal novembre 2006), ma hanno confermato la loro relazione solamente a metà 2010. Jason, che proviene da William Morris Endeavor Entertainment, avrebbe posto la fatidica questione lo scorso giovedì sera nel corso di una romantica cena con la fidanzata. Qualcosa sicuramente bolle in pentola, visto che questa mattina Brit ha postato su Twitter un messaggio sibillino, ma forse neanche troppo, che recita: "OMG! Ieri sera Jason mi ha sorpresa con il regalo che stavo aspettando. Non vedo l'ora di mostrarvelo! Sono così elettrizzata!". Il riferimento sarebbe naturalmente all'anello del fidanzamento ufficiale, che come noto prelude al matrimonio. Per Brit, se la notizia sarà confermata, si tratterebbe del terzo matrimonio. Il primo, una via di mezzo tra una farsa e un colpo di testa, fu quello con Jason Alexander che durò ben 55 ore. Il secondo, decisamente più serio visto anche che da esso l'artista ha avuto due figli, fu con Kevin Federline. Interessante notare come lo scorso giovedì, che sarebbe appunto stato il giorno del grande passo, fosse il quarantesimo compleanno di Trawick.





Contenuto non disponibile







Nello scorso ottobre Brit è arrivata a 10 milioni di followers su Twitter. Ieri la cantante ha vinto il referendum dei lettori di "Billboard" nella
sezione "MVP" con questa classifica:
1. Britney Spears (43%)    
2. Lady Gaga (22%)    
3. Adele (17%)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.