Gioco autoerotico spinto: questa la nuova ipotesi sulla fine di Michael Hutchence

Gioco autoerotico spinto: questa la nuova ipotesi sulla fine di Michael Hutchence

Potrebbe essere stato un gioco di autoerotismo spinto fino ad un incontrollabile estremo: questa la nuova ipotesi sul "suicidio" del leader degli Inxs avanzata da alcuni tabloid inglesi.

Michael, a quanto pare, sarebbe stato un grande estimatore delle pratiche sessuali più bizzarre, ed alcune tragiche concause avrebbero potuto fargli scivolare la situazione di mano. Tra le concause, il ritrovamento nei suoi effetti personali di un flacone di Prozac, potente antidepressivo che in alcune condizioni genera uno stato di potenziale tendenza al suicidio, ed alcune bottiglie di alcoolici vuote nella sua stanza d'albergo di Sydney. C'è anche chi non esclude una grossa débacle finanziaria, visto che Hutchence nelle scorse settimane avrebbe perduto una notevole somma a causa d'investimenti di borsa poi rivelatisi catastrofici.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.