Foo Fighters: 'Al lavoro su un nuovo album nel 2012'

Foo Fighters: 'Al lavoro su un nuovo album nel 2012'

I Foo Fighters hanno confermato sul proprio blog ufficiale l'intenzione di tornare in studio per accumulare materiale in vista della pubblicazione di un nuovo album: "Non crediate che abbiamo finito", hanno annunciato loro sul Web, "Abbiamo ancora tanti concerti da fare, tante canzoni da scrivere e tanti dischi da registrare, negli anni a venire. Voglio dire: se diciassette anni ci avessero detto che nel 2012 saremmo stati ancora a scrivere canzoni e a registrare il nostro ottavo disco in studio... beh...".

Contenuto non disponibile


La band capitanata dal già batterista dei Nirvana ha ricevuto ben sei nomination ai prossimi Grammy Awards , considerati l'equivalente musicale di quello che i premi Oscar rappresentano in ambito cinematografico: tra le categorie che vedono il gruppo in gara, c'è anche quella - forse la più prestigiosa - di "Miglior album dell'anno" per il recente "Wasting light" . "Il fatto che un disco di rock'n'roll, registrato in un garage usando solo strumentazione analogica e senza l'aiuto del computer sia diventato uno degli album più venduti al mondo nell'ultimo album riuscendo persino a farsi candidare ad un premio Grammy è un risultato tutt'altro che scontato, di questi tempi", ha dichiarato Grohl al proposito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.