Rivelate le strane richieste di Adele in camerino

Rivelate le strane richieste di Adele in camerino

Niente di stranissimo, per carità: dopo aver saputo da cosa sia composto il rider di Prince, tutto il resto scompare. Certo che anche Adele non scherza, in quanto a richieste. E il sito Smoking Gun, venuto in possesso di un rider della cantante che risalirebbe a poco prima dell'operazione alle corde vocali, lo pubblica. Tra le richieste di ordinaria amministrazione a un certo punto ne spuntano alcune meno prevedibili. Innanzitutto, con una decisione poco convenzionale, Adele chiede ai local promoter che paghino tutti. Proprio così: anche chi avrebbe diritto ai preziosi biglietti omaggio per i suoi concerti deve necessariamente fare un'offerta ad un ente benefico che all'artista sta a cuore. E cioé Sands, ente che aiuta i genitori i cui figli sono deceduti. "Non si fanno eccezioni a questa regola", recita il rider. Adele inoltre vuole trovare in camerino tè, miele, acqua minerale, vino e birra. Quest'ultima, curiosamente, deve essere europea e di buona qualità mentre -si riporta in grassetto- "la birra nordamericana non è accettabile". E poi ancora: sei cucchiaini da tè in metallo, gomme da masticare, frutta, sei barrette di cereali con ognuna nella propria confezione singola, camerino con temperatura costante a 20 gradi e, richiesta questa che quasi sicuramente è stata espressa prima delle magagne alla gola, un accendino e un pacchetto di Marlboro Lights. Pochi giorni fa, sentita da "Billboard", Adele ha detto: "Suppongo che avrò 25 o 26 anni quando uscirà il mio nuovo album, per adesso non vi ho neppure pensato. Per un po' di tempo non farò niente. Scomparirò, e tornerò con un disco quando ne avrò uno sufficientemente buono. Non ci sarà altra musica mia fino a quando non avrò un buon disco e quando sarò pronta".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.