Pharrell Williams ingaggiato per gli Oscar 2012

Pharrell Williams ingaggiato per gli Oscar 2012

Pharrell Williams è entrato nel team dei prossimi Academy Awards. Il produttore lavorerà gomito a gomito con il compositore Hans Zimmer come consulente musicale per l’84a edizione degli Oscar. Entrambi hanno all’attivo diverse esperienze cinematografiche ma sono alla prima esperienza nello show, quest’anno prodotto da Brian Grazer e Don Mischer. Williams ha composto nel 2010 la colonna sonora del film d’animazione “Despicable me” (“Cattivissimo me”) e le sue canzoni sono apparse in film come “Fast & furious”, “The brave one”, “Knocked up” e “Mean girls”. Zimmer è una vecchia conoscenza degli Oscar essendo stato nominato ben otto volte (di recente per il film del 2010 “Inception”) e avendo portato a casa una statuetta come “Migliore colonna sonora” nel 1995 per “The lion king” (“Il re leone”). L’84a edizione degli Academy Awards si terrà al Kodak Theatre di Los Angeles il prossimo 26 febbraio 2012. A presentare la cerimonia di premiazione dei migliori film del 2011 sarà per la nona volta l’attore Billy Crystal subentrato dopo il forfait di Eddie Murphy.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.