E' 'Tomahawk technique' il nuovo album di Sean Paul

Sean Paul torna col suo primo album da "Imperial blaze" dell'agosto 2009, disco che gli valse un buon numero 12 nelle classifiche statunitensi nonché il numero 8 in Francia.

Il nuovo lavoro dell'artista dancehall e rapper giamaicano, 39 anni il 9 gennaio, è stato intitolato "Tomahawk technique" e sarà pubblicato il prossimo 30 gennaio. In attesa di maggiori informazioni, si sa che il disco è "più cantato" rispetto ad "Imperial blaze". Tra i produttori sono da annoverare Rico Love, Benny Blanco e Stargate che sono stati alla corte di Katy Perry, Justin Bieber, Rihanna e Natasha Bedingfield. Tra gli ospiti dell'album spicca Alexis Jordan, diciannovenne cantante della South Carolina; Sean Paul e Alexis figurano assieme nel primo singolo "Got 2 luv U", uscito nella scorsa estate e passato relativamente inosservato. Anche il secondo singolo, "She doesn't mind", non ha esattamente incendiato le chart; forse avrà più successo l'altra collaborazione promessa, quella con .Kelly Rowland, ex Destiny's Child. O magari un pezzo ancora misterioso con "un tipo R&B" del quale Sean non vuole ancora rivelare il nome.





Contenuto non disponibile







Per il momento non ci sono altri particolari, se non che l'album, come ha affermato l'artista, "sorprenderà i fan".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.