Anastacia: duetto con Vonda Shepard per l'Ally McBeal

Anastacia: duetto con Vonda Shepard per l'Ally McBeal
Anastacia e Vonda Shepard saranno ospiti dell’”Ally McBeal”, in programma su Fox la notte del 7 maggio, per offrire una versione di “Love is alive”, hit del 1970 di Gary Wright. Sarà la seconda volta che Anastacia si esibirà nella serie tv nel giro di tre mesi e la performance seguirà quella del 30 aprile che ha visto duettare Sting e Robert Downey Jr. in “Every breath you take”.
Anastacia, in un’intervista rilasciata a Launch, ha rivelato tutto il suo entusiasmo per essere stata chiamata una seconda volta allo show: “David Kelley (executive producer del programma) ama molto quello che offro come artista. Lui è un grande fan di Vonda Shepard e spero anche che presto diventi un mio estimatore”. L’interpretazione delle due artiste si può trovare nella soundtrack appena uscita, “Ally McBeal: for once in my life”, la quarta compilation del pluripremiato serial televisivo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.