Anche Prince nel nuovo disco dei No Doubt

Prestigiose collaborazioni per il nuovo album dei No Doubt che dovrebbe uscire entro ottobre. Per il nuovo disco si era già ventilata l’ipotesi di una partecipazione di Dr Dre (vedi news), ma ora oltre al rapper, sono state confermate le presenze di Prince, Dave Stewart degli Eurythmics, Sly and Robbie e dei Neptunes. “In precedenza non avevamo mai scritto assieme ad altre persone. Vogliamo entrare in una stanza e vedere quale sorta di commistioni culturali possono uscire da questo gruppo variegato di persone” ha spiegato la cantante Gwen Stefani, che poi ha aggiunto, “voglio un disco breve, semplice, divertente e ballabile”.

Per quanto riguarda la tracklist, non si hanno ancora molti dettagli: costruita su una traccia esistente già prodotta da Dr Dre, la band ha scritto “Wicked day”, mentre un altro brano, “Underneath it all”, sembra sia stato completato in appena dieci minuti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.